Ti Trovi in:   Home » In evidenza » NOVITA': Cantieri dei lavori in corso

NOVITA': Cantieri dei lavori in corso

In questa piattaforma è possibile visualizzare tutti i cantieri edili in corso, quelli sospesi e quelli prossimi all'apertura. Inoltre è possibile scaricare stralci progettuali delle opere pubbliche in programmazione o in corso di realizzazione. Infine, se autorizzati previo richiesta di accesso agli atti, come da modulo messo a disposizione, e/o dotati di relativa password,  é possibile scaricare documentazione inerente cantieri privati.

Provincia di COSENZA
Regione CALABRIA