Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Invito ad osservare disposizioni DPCM 3 novembre 2020 in occasione di funerali e visite a domicilio

Invito del Sindaco ai cittadini in caso di decessi, cerimonie religiose funebri e visite al domicilio degli estinti ad osservare scrupolosamente tutte le disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 e nell’Allegato “1” al fine di evitare assembramenti di persone e a limitare  la partecipazione delle persone ai soli parenti, affini ed amici più stretti.

Documenti allegati:

Protezione Civile Calabria - Allerte Meteo
Link al sito web del Parco Culturale della Sibaritide

E-mail D.P.O.: privacy.comune.amendolara.cs@gmail.com    Pec D.P.O.: privacy.comune.amendolara.cs@legalmail.it
Ulteriori dati D.P.O.: Dott. Paolo Musacchio